top of page

Sull'autore
Sposata con lo stesso uomo da oltre 25 anni, sono madre di tre figli e di due bassotti nani.
Dopo aver gestito un'attività e ottenuto un notevole successo, io e mio marito siamo rimasti intrappolati nella crisi finanziaria e abbiamo perso tutto nel 2008: la nostra attività, la nostra casa, persino la nostra auto. A quel punto, ho messo a frutto la mia laurea triennale in Scienze Politiche e ho iniziato a lavorare come cameriera e barista (inserisci ironia).
Non volendo rinunciare alla vita professionale, tornai all'università e conseguii una laurea in Gestione dell'Energia.
E poi il mercato energetico è crollato.
E poi il mio cane è morto.
Non posso che essere grato per questa serie di sfortunati eventi, perché, senza nulla da perdere e completamente demoralizzato, mi sono seduto e ho cominciato a scrivere romanzi rosa che fino ad allora erano esistiti solo nella mia immaginazione.
​Dopo aver pubblicato oltre trenta romanzi, di cui uno candidato al Distinguished™RITA Award della RWA nel 2019, sono felice di annunciarvi che ho finalmente trovato il mio posto nella vita. Grazie di cuore per aver partecipato al mio percorso!

Serie
I libertini di Rotten Row

La riserva di Hanover Squre
Matrimonio di convenienza * Sorella minore * Erede inaspettato
Il conte di Standish non ha molto di cui essere lieto. Il suo buon nome è pressoché inesistente, ma con un po' di fortuna e la sposa giusta, tutto dovrebbe cambiare...
In quanto figlia trascurata del duca di Crossing, lady Marigold Hathaway ha prospettive quantomeno limitate. Per cui, quando lord Standish la avvicina con una proposta sconvolgente, lei non può non prenderla in considerazione.
Quando tutti hanno sempre voluto sua sorella maggiore, perché all'improvviso il bel conte dovrebbe volere lei? E ha importanza, considerato che lei era già mezza innamorata di lui?
Hanover Square Spare è stato pubblicato per la prima volta il 3 gennaio 2023, col titolo Earl of Standish, nella raccolta Wicked Earls Forever. Questa edizione include contenuti bonus esclusivi ed è il primo volume della nuova serie di Annabelle Anders, "Rakes of Rotten Row - I libertini di Rotten Row".

Il seduttore di Piccadilly
Lady Gardenia non desidera sposare l’orrido duca che suo padre ha scelto per lei, ma dopo la fuga di sua sorella, il duca di Crossings è più oppressivo che mai.
Così, quando Nia deve giurare di amare, onorare e obbedire durante la cerimonia nuziale, le si presenta un’ultima scelta: sposare l’orribile duca di Dewberry o afferrare la libertà e fuggire dal suo stesso matrimonio.
Ma se scappa, dove mai andrà?
Forse il barone di Westcott può essere d’aiuto…

La canaglia di Fleet Street
Una debuttante volitiva e un conte determinato…
Quando lo scandalo minaccia suo fratello, c’è una sola cosa che lady Caroline Rutherford può fare: sfruttare la sua astuzia e la sua grinta per trovare lavoro al giornale che minaccia di diffondere le voci. La sua famiglia non potrà essere rovinata se le menzogne non vengono pubblicate.
Il signor Maxwell Black, conte di Helton, ha assunto la proprietà della London Gazette per ristabilire il giornale come fonte affidabile di notizie. Purtroppo, i problemi della testata sono molto più profondi di quanto lui avesse immaginato e, quando un aiuto arriva, proviene da una fonte molto improbabile: una splendida debuttante.
Più i due scavano in profondità, più la loro indagine si fa pericolosa e presto la vita stessa di Caroline è in pericolo. Lei voleva raccontare una bella storia, ma si ritrova invischiata in una di esse. Perché l’inchiesta ha una forza dirompente, ma potrebbe distruggere il conte.
E con l’amore in ballo, Caroline deve prendere una decisione…
Insabbiare la pista e proteggere Helton, o mettere in gioco il cuore di lui e pubblicare in prima pagina?

Il pari di Pall Mall
Una debuttante volitiva e un conte determinato…
Quando lo scandalo minaccia suo fratello, c’è una sola cosa che lady Caroline Rutherford può fare: sfruttare la sua astuzia e la sua grinta per trovare lavoro al giornale che minaccia di diffondere le voci. La sua famiglia non potrà essere rovinata se le menzogne non vengono pubblicate.
Il signor Maxwell Black, conte di Helton, ha assunto la proprietà della London Gazette per ristabilire il giornale come fonte affidabile di notizie. Purtroppo, i problemi della testata sono molto più seri di quanto lui avesse immaginato e, quando un aiuto arriva, proviene da una fonte molto improbabile: una splendida debuttante.
Più i due scavano in profondità, più la loro indagine si fa pericolosa e presto la vita stessa di Caroline è in pericolo. Lei voleva raccontare una bella storia, ma si ritrova invischiata in una di esse. Perché l’inchiesta ha una forza dirompente, ma potrebbe distruggere il conte.
E con l’amore in ballo, Caroline deve prendere una decisione…
Insabbiare la pista e proteggere Helton, o mettere in gioco il cuore di lui e pubblicare in prima pagina?
Gli arroganti signori della Reggenza
%20Cocky%20Earl%20Italian%20Kindle%20copy_JPG.jpg)
Il Conte arrogante
​Per colpa di una pessima mano di carte, il conte di Westerley ha promesso di corteggiare l'unica figlia del re del whiskey americano. E, in quanto uomo d'onore, il conte le fa una corte strabiliante. Ma col passare del tempo diventa palese che la fortuna è sempre stata dalla sua, perché può darsi che, perdendo a carte quella sera, Westerley abbia vinto l'amore di una vita.
La signorina Charley Jackson non voleva andare in Inghilterra. I britannici sono chiusi, arroganti e troppo altezzosi. In particolare quelli che portano il titolo di "lord." Charley non è interessata all'alta società o ad avere una Stagione; vuole solo conoscere e assaggiare il whisky scozzese.
Almeno fino a quando non assaggia il conte di Westerley.
%20Cocky%20Baron%20Italian%20Kindle%20copy_JPG.jpg)
il barone arrogante
Lord Chaswick non era pronto a sistemarsi, ma quando compromette la sorella del suo migliore amico, non si può più tornare indietro…
-Cotta segreta
-La sorella del migliore amico
-Compromesso
-Tre anni prima, la stagione londinese di lady Bethany Fitzwilliam fu interrotta quando suo padre fu ucciso in un duello. Scossa dalla tragedia, si dedicò alla madre, alla sorella e al fratello in lutto, e si avviò a una vita da zitella.
Nessuno avrebbe potuto mai essere all’altezza di ‘Chase’, il barone di Chaswick, che lei ama segretamente da quasi tutta la vita e che è anche uno dei più cari amici di suo fratello. Oltre a essere l’uomo più bello che lei abbia mai conosciuto, Chase è affascinante, gentile e tutto ciò che una donna può desiderare.
Lui non si accorgerebbe mai di una ragazza come Bethany e quindi lei soffrirà il suo amore non corrisposto da lontano. Dovrebbe essere sufficiente. E lo è. Fino a quando non avrà altra scelta se non quella di notarla.
%20Cocky%20Mister%20Italian%20Kindle%20copy_JPG.jpg)
Il signore arrogante
Un matrimonio fasullo, un pizzico di amnesia e un patto per cui ciò che accade a Gretna Green rimane a Gretna Green...
Se lady Tabetha Fitzwilliam riuscirò a conquistare un duca come marito, avrà realizzato il suo destino una volta per tutte... Di conseguenza, non si lascerà certo irretire da Stone Spencere – un semplice "signore" – per quanto costui sia alto, cupo e incredibilmente bello...
Dopo aver perso una stupida scommessa, Stone Spencer, secondo figlio del conte di Ravensdale, "vince" il dubbio onore di tenere d'occhio la sorella minore del suo caro amico lord Westerley per la durata della Stagione primaverile. La ragazza è viziata, testarda e... decisa a rendergli il compito impossibile. A conti fatti, forse Stone è in grado di proteggerla da se stessa, ma chi proteggerà lei da lui? O forse è Stone ad avere bisogno di protezione?
Fate un passo nel passato e innamoratevi di questi Arroganti Signori della Reggenza, dove un gruppo dei lord inglesi più sexy e spavaldi perde la testa per donne forti e inebrianti che non seguono strettamente le regole. Sette romanzi completi da leggere tutto d'un fiato!
%20Cocky%20Brother%20Italian%20Kindle%20copy_JPG.jpg)
il fratello arrogante
Il signor Peter Spencer non è interessato a nient’altro che alla sua musica, finché una donna improbabile tocca la sua anima. Lady Starling ha perso la speranza e la fiducia in tutto ciò che la circonda. Riuscirà l’amore del signor Spencer a riportare la magia del Natale, o la cinica vedova non riuscirà a vedere il dono che ha davanti agli occhi?
(Peter Spencer compare in altre due mie serie: “Gli arroganti signori della Reggenza” e “Lord Love a Lady”).

Il visconte arrogante
Una sposa abbandonata, un eroe sfregiato e le conseguenze di un singolo incontro appassionato
Cosa accade quando una lady infrange le regole? Felicity Brightley è la più raffinata delle dame. Cresciuta con la prospettiva di sposare il conte di Westerley, non ha mai mancato di seguire i dettami della società. Le è stato promesso che, così facendo, avrebbe ottenuto una vita sicura e felice. Tuttavia, quando il suo futuro cade in frantumi, Felicity decide che è ora di mettere alla prova quelle regole... e magari di inventarne qualcuna nuova.
Il visconte Manningham-Tissinton (Mantis) non sta cercando moglie; soprattutto, non una donna considerata un diamante purissimo. Per cui, quando incappa per caso in Felicity - distrutta dal tradimento per mano di uno dei più cari amici di Mantis - il visconte si assume l'onere di consolarla. Con un singolo bacio e poi un altro, finché una tempesta di passione non si scatena tra di loro... una tempesta che minaccia di precipitare entrambi nello scandalo. Perché infrangere le regole ha un prezzo.

Il marchese arrogante
Un corteggiamento fasullo che diventa fin troppo reale...
Il marchese di Greystone ha la responsabilità di portare avanti il nome di famiglia ed è deciso a svolgere il suo dovere. Sposerà una signora rispettabile, con un lignaggio rispettabile, e genererà un erede. Si è spinto al punto da ottenere il permesso di corteggiare lady Isabella, la debuttante che lui ha già deciso diventerà un'ottima marchesa.
Ma prima, come favore al suo amico il barone di Chaswick, Greystone ha promesso di aiutare la sorella illegititima dell'uomo a entrare in società. Un giro di lago in barca e un'uscita in carrozza in Hyde Park dovrebbero aiutare la ragazza a sentirsi bene accetta.
La signorina Diana Jones credeva che il titolo di suo fratello avrebbe spianato la strada al suo ingresso in società, ma ottenere l'accettazione del ton non è così semplice. Quando l'amico di suo fratello la accompagna in barca al lago e un altro gentiluomo nota la cosa, Diana non riesce a non credere che, se il machese desse mostra di corteggiarla davvero, non avrebbe alcuna difficoltà ad attirare un marito adeguato. Nonostante la veneranda età di ventinove anni, lord Greystone è aristocratico, formale e un po' sostenuto. È l'uomo perfetto per fingere che lei abbia catturato il suo cuore!
E naturalmente, lui la aiuterà, essendo uno dei migliori amici di suo fratello.
Quello che comincia come una finzione ribalta i piani di entrambi quando l'affetto simulato sboccia in sentimenti genuini che nessuno dei due aveva desiderato.
Desiderio. Gioia. Amore?
Il marchese e Diana riusciranno a superare le loro differenze, o tali differenze impediranno loro di conoscere l'amore di una vita?

Il maggiordormo aggrogante
Un duca che si spaccia per maggiordomo e una zitella molto sospettosa si rendono conto che scegliere l'amore non è facile come si potrebbe pensare...
"Il perdente dovrà svolgere il lavoro di maggiordomo per il vincitore questa primavera, nel corso della Stagione."
Il duca di Blackheart non avrebbe mai dovuto accettare la scommessa. Una stupida serata di alcol e gioco d'azzardo ha portato a una scomoda promessa, ma dopo una lunga pianificazione e un'abbondante dose di deleghe, Blackheart ha scoperto che la farsa è quasi troppo semplice...
O così pensa fino a quando non arriva la cugina zitella di lord Greystone, con le labbra strette dalla disapprovazione, gli occhi colmi di sospetto e il potenziale per rovinare tutto.
La signorina Violet Faraday è venuta a Londra per un solo motivo: aiutare a lanciare sua nipote in società. Non è arrivata nella speranza di trovare marito per sé, né si aspettava di ritrovarsi faccia a faccia con il suo tragico passato.
Soprattutto, non aveva progettato di rimanere affascinata in maniera straordinaria dal signor Cockfield, l'affascinante, arrogante e ridicolmente attraente maggiordomo di suo cugino. Lui è un servitore e lei una lady; qualunque cosa vada oltre un leggero civettare può condurre solo alla sofferenza.
bottom of page